giovedì 23 maggio 2013

Ibridi nello Zoo Di Berlino - Zebrallo, Picciollo, Ligre


__________________ Regno_(biologia) ________________

File:Biological classification L Pengo it.svg File:Biological classification L Pengo it.svg File:Biological classification L Pengo it.svg 


  1. Guardando tale schema si intuisce che lo ZEBRALLO, è costituito da due specie differenti, ma appartenenti allo stesso genere cioè EQUUS o EQUINO (ZEBRA+CAVALLO). Equus_zebra + Equus_cavallo
  2. La LIGRE (LEONE+TIGRE generata dallo stesso genere,ma differente SPECIE).
  3. Il PICCIOLLO (PICCIONE + GALLO di nuovo stesso genere,ma specie differenti).

____________________ DOMINIO _______________________
____________________ REGNO _______________________
____________________ SOTTOREGNO ________________
____________________ PHILUM ____________________
____________________ CLASSE ___________________
____________________ ORDINE __________________
____________________ FAMIGLIA ________________
____________________ GENERE _______________
____________________ SPECIE ________________
______________________ Classificazione biologia


E' mia ferma convinzione che "qualcuno" voglia risalire la scala fino ad ibridare l'uomo con l'animale e forse uomo con pianta ed ottenere successi come i già citati LIGRE, PICCIOLLO e ZEBRALLO per poi impiegarli anche in campo bellico. Non credo sia un caso fortuito, che i primi esemplari siano stati detenuti nello Zoo di Berlino (Deutschland).
Rammento che la ligre è stata presentata anche a GEO trasmissione di RAITRE.
Ci passano tali cose in TV (ibridazione animale) come per belle, buone e da accettare con musiche di sottofondo molto carine graziose subliminali e piacevoli per abituarci nel subconscio a trovarle accettabili.
Io comunque non accetto di vedere le già esistenti specie animali e tutti i primati (Homo-is compreso) che rischiano l'estinzione come la tigre australiana ed invece di preservare la fauna, "spocecano" per creare altre nuove variopinte ed accattivanti specie che dovrebbero far pensare ad una cosa positiva e trendy, come gli O.G.M. (organismi geneticamente modificati)
  • Vedo uccelli che non trovano più la rotta per colpa dell'inquinamento acustico ed elettromagnetico.
  • Vedo pesci o cetacei come le balene, che si arenano a riva, per colpa dei sonar umani che li infastidiscono fino a farli impazzire e si lasciano morire di suicidio. 
  • Vedo insetti che prolificano e resistono anche in inverno per colpa del riscaldamento globale. Da diversi anni a questa parte,in Vallagarina, vedo mosche e moscerini perfino nel periodo natalizio ed ho annotato più volte sul mio diario di averli visti nel mese di Dicembre, cosa che un tempo era impossibile nel freddo inverno trentino. 
  • Vedo ghiacciai sciogliersi, vedo maremoti, tsunami, terremoti, smottamenti e chi più ne ha più ne metta. 
  • Vedo una scienza senza coscienza che non si pone limiti e vìola il TRATTATO di NORINBERGA.
  • La vedo dura per i nipotini o comunque per le future generazioni e non solo per la crisi economica attuale generata anche dagli stessi scellerati che investono ingenti capitali per queste esperimenti di ibridazione.

Nessun commento:

Posta un commento