giovedì 23 maggio 2013

Intervista a Maurizio Bassetti Italian case number 6

  • Sorgente fotos http://cieliparalleli.com/documenti029/MILABS_e_armi_ad_energia_diretta_13032011_LB.html
  • https://www.facebook.com/pages/Noi-siamo-contro-le-armi-e-le-torture-elettromagnetiche/138790742813335
Maurizio Bassetti caso nazionale n.6 vittima di tortura tecnologica a distanza e molestie elettroniche. Questo articolo,rimette in campo la sua intervista del 24/05/2006, con Romano Prodi appena salito al Governo,dopo le elezioni del giorno 11 Aprile 2006 e che cadrà nei primi mesi del 2008. L'ex Economo alla Camera dei Deputati - ben presente e registrato anche qui su peacepink - spirerà il giorno 09 ottobre 2010 nella sua abitazione a Roma. Nello stesso periodo - un paio di mesi prima - il Generale GiamPaolo Ganzer dei ROS (Reparto Operativo Speciale Carabinieri) subirà una condanna di 14 anni per traffico Internazionale di droga ed esattamente il 13 luglio 2010, dopo che ad aprile dello stesso anno, ne erano stati chiesti 27 per il "Generalone". Maurizio morirà appena in tempo per averne notizia. Nel 2007 - ad Anzio - il ROS veniva dato per fautore di torture elettroniche a distanza e accusato dall' AVAE. Su indymedia, si riscopre, che c'erano già sospetti datati 2003, perchè a parer di alcuni, il ROS faceva comunella con i servizi segreti americani e veniva invitato a Guantanamo mostrando legami e simpatie molto particolari che li "iniziavano" grazie all'appoggio fornito dall'Italia di  Silvio Berlusconi del 2001, agli USA di George W. Bush, reduce dagli attenti del 9/11.
Qui di seguito l'intervista a Maurizio, e poi articoli di giornale, un "TG-MIX" con un finale molto insolito e anche il video di Daniele Martinelli che è un ottimo e riflessivo giornalista investigativo e un topic molto lungo, che affronta i fatti con una cronostoria precisa e con tutte le fonti in evidenza.
N.B. (nota bene) in Italia:
  • 1994/1996 Governo di Centrodestra 卐 (Silvio Berlusconi/Bossi)
  • 1996/2001 Governo di Centrosinistra ☭ (Massimo D'Alema/Dini/Tanzi/Romano Prodi)
  • 2001/2006 Governo di Centrodestra 卐 (Silvio Berlusconi/Bush/Putin)
  • 2006/2008 Governo di Centrosinistra ☭ (Romano Prodi/Fausto Bertinotti)
  • 2008/2013 Governo di Centrodestra 卐 (Silvio Berlusconi/Fini/Renzo Bossi/Marco Pannella/ Mario Monti)
  • 2013/2018 Governo di Beppe Grillo  (oppure del PD + PDL=卐)
#2001 BUSH, BIN LADEN, BERLUSCONI, BLAIR = B.B.B.B. = Banda Bassotti =


Intervista a Maurizio Bassetti del 24 maggio 2006 con la sorgente ben evidenziata in calce

 L'intervista è un'anticipazione del dossier in preparazione sulla tortura tecnologica e il controllo mentale in Italia ed è del 24/05/2006. Maurizio Bassetti ha lavorato alla Camera dei Deputati dal 1979 al 1996. Oggi è membro dell’Associazione vittime armi elettroniche e mentali, (AVAE-m) il suo è uno dei casi più concreti e dimostrabili : dichiara di subire scosse elettriche provocate dall’emissione di onde ad ultrasuoni, strumenti facilmente acquistabili che negli USA verrebbero usati anche come pistole “scaccia cani”. E’ un esempio drammatico di quanto siano capaci gli organi repressivi dello stato, che mette seriamente in dubbio la possibilità della libertà in Italia.


*D = Domanda in english = question (Q)

*R = Risposta in english = answer (A)


D: Non sei stato sempre economo a Montecitorio?

R: No, ma le cose più interessanti avvennero quando ero economo.


D: Era il periodo di Tangentopoli…

R: Io e un mio collega ci eravamo illusi di poter fare una piccola Tangentopoli anche a Montecitorio. L’unico appoggio che abbiamo trovato è stato solo da parte dell’onorevole Galasso, il famoso avvocato eletto con il gruppo della Rete. Lui lavorava a livelli più alti, noi fornivamo le informazioni di base. Egli si interessò di alcuni palazzi acquistati dalla Camera a dei prezzi esageratamente alti. Ricordo un caso particolare in cui la Camera acquistò un palazzo a 120 miliardi dal Banco di Napoli. Era evidente che dei soldi ritornavano ai partiti. Da sottolineare il fatto che la Camera dei deputati, in quanto organo costituzionale, non può essere controllato per evitare di subire influenze.


D: Finanziamenti ai partiti?

R: Si. La nostra ipotesi era che siccome i partiti si finanziavano con questi investimenti, in cambio pagavano e permettevano ai dipendenti di rubare, così da solidificare il livello di omertà. Le mie denunce riguardavano in gran parte i dipendenti. Io ricordo che da economo finanziavo circa 20 miliardi l’anno e gran parte ne sparivano.


D: Quale effetto ebbero le denunce?

R: Sulle mie denunce vennero fatte due commissioni di inchiesta parlamentare, con mia soddisfazione. La soddisfazione calò quando Galasso non venne rieletto e gli atti vennero secretati. Apparentemente, comunque, avevo vinto e i personaggi più compromessi vennero cacciati.


D: Un partito in particolare?

R: Un partito in particolare che mi deluse fu il PDS, o PCI ora non ricordo bene cosa fossero, insomma gli attuali DS. Ebbero concretamente l’occasione per scoperchiare il tutto, ma evitarono di farlo per impedire che lo scandalo li coinvolgesse. Siamo dovuti andare allo scontro frontale da soli.


D: Non è facile.

R: Si, anche perché io ero uno dei dipendenti più a sinistra e qualche anno prima vennero scoperti dei dipendenti che erano membri delle BR. Quindi c’erano molti controlli e forse temevano che anche io fossi un infiltrato che spiava i politici. Solo così mi spiego tanto accanimento contro di me anche ora.


D: Quando sei andato in pensione doveva finire tutto?

R: Io sono andato in pensione nel 1996, mi sono dedicato alla fotografia e non mi sono più preoccupato di questa faccenda.


D: Quando si è verificato il primo episodio?

R: Nel giugno 2001subito dopo la vittoria del centrodestra. Non so se è un caso, c’è un minimo di speranza in me ora che ha vinto il centrosinistra. Non che io abbia alcuna fiducia verso la sinistra, so che sono totalmente immischiati.


D: Cosa è successo?

R: Il 13 giugno ho avuto uno strano furto. Sono riusciti ad entrare senza forzare le porte blindate, come se avessero una copia delle chiavi. Poco dopo, il 3 luglio, ho avuto l’episodio più grave: ho trovato a casa tre energumeni incappucciati probabilmente con delle calze, mi hanno sbattuto a terra e mi hanno incerottato con del nastro da pacchi, mi hanno preso a calci e mi hanno chiesto la chiave di una cassaforte. Si sono subito qualificati come agenti dei servizi segreti. Cercavano prove e documenti, hanno anche minacciato di colpire mio figlio. Io ho riportato una frattura allo sterno per i cazzotti.


D: Strano atteggiamento quello di un membro dei servizi segreti di qualificarsi spontaneamente come tale.

R: Infatti credo sia una copertura. Un modo per rendere i servizi non sospettabili e lasciarli a dirigere gli attacchi. I tre energumeni non credo proprio siano stati degli agenti. Io so chi è uno dei tre, ma non ho le prove: si tratta di un piccolo delinquente, uno spacciatore di droga.


D: Quando se ne sono andati?

R: Dopo avermi trattenuto per un’ora, a mezzogiorno, quando la ragazza delle pulizie ha suonato alla porta. Praticamente mi ha salvato. Questa persona li ha visti in faccia quando mentre uscivano di casa. Pensa che lei non è nemmeno stata contattata dalla polizia per identificare i rapinatori.


D: Poi cosa è successo?

R: Ora mi rendo conto di essere stato sotto sorveglianza, mi filmavano, ero seguito da personaggi che si sono ripetuti negli anni. Ho avuto piccoli furti e danneggiamenti, una volta in particolare mi hanno danneggiato la caldaia e ho corso il pericolo di morire soffocato.


D: Non hai pensato di fare una denuncia per tentato omicidio?

R: Si ma tanto non servono a nulla le denuncie. Essendo contro ignoti non hanno effetto. Come posso dimostrare di essere stato io a fare i danni per manie di protagonismo? In ogni caso non credo si fosse trattato direttamente di un tentativo di omicidio, anche se in quella occasione rischiai seriamente di perdere la vita. Con i mezzi che hanno avrebbero potuto uccidermi in mille modi. Credo piuttosto che vogliano spaventarmi.


D: Continuiamo…

R: Ho avuto una serie di questi episodi. Ricordo in particolare un furto in un mio box dove hanno portato via carte e materiali del lavoro a Montecitorio. Poi ho provato più volte a cambiare casa, ma queste cose si ripetevano lo stesso. Con agenzie private abbiamo ricostruito che dietro potrebbero esserci personaggi dei ROS e del SISMI. Ho dei filmati in cui abbiamo effettuato dei contropedinamenti e una delle persone che mi segue è proprio un dipendente del SISMI. Pensa che oggi al piano i sopra del mio appartamento c’è un albergo dove vive sempre la stessa persona, la quale sembra non lavori mai e mi passa il tempo a controllarmi, mentre al piano di sotto ci vive un carabiniere con una donna. Una volta, non sopportando più la tortura di cui sono vittima, ho perso la pazienza e sono andato al piano di sopra, nella camera di albergo in cui secondo me c’è qualcuno che mi spia, ho preso un treppiede e gli ho spaccato la finestra. Nella casa c’era sicuramente qualcuno, la luce era accesa. Immaginavo sarebbero venuti a protestare…invece si sono limitati a spegnere la luce e sono rimasti in silenzio. Non è il normale comportamento di chi gli viene danneggiata la finestra di casa, ne tanto meno è il normale atteggiamento che un albergatore ha nei confronti della sua proprietà quando viene danneggiata. Non ho ricevuto alcuna protesta. E’, secondo me una prova della loro malafede.


D: Parlavi di filmati e prove. Tutto questo sarebbe emerso dai contropedinamenti?

RDa questi pedinamenti nei confronti di chi a sua volta mi pedinava, effettuati da agenzie investigative private alle quali mi sono rivolto, sono uscite altre cose molto interessanti: ho un filmato in cui alla stazione ci sono tre tipi, uno dei quali mi riprendeva con una telecamera che poi è andato in Questura. La cosa più stupefacente è lo straordinario impegno di mezzi e costi usati contro di me.


D: Quando è cominciata la cosiddetta “tortura tecnologica”?

R: Verso l’estate del 2004 sono cominciati gli ultrasuoniuna cosa che in principio mi ha particolarmente terrorizzato. Mi sono fatto una cultura, nel tempo, degli ultrasuoni, so che possono passare muri e porte. Sono mezzi che si usano in medicina per sciogliere i calcoli renali, o li usano contro i piccioni o contro gli stormi; vengono usati anche agli occhi per rimuovere la cataratta e molte altre applicazioni ancora…


D: Cosa senti?

R: Ci sono due tipi di reazioni, in genere, che subisco: con l’ultrasuono le piastrine e le particelle di ferro vengono attratte e provocano una forte fitta; oppure possono essere più diffusi e si sente una sorta di calore che aumenta fino al dolore. Il peggio è quando si soffermano sui testicoli e su altre parti delicate del corpo. Ultimamente sembra che vada un po’ “meglio”. O sono io che mi sono abituato o loro che hanno imparato a gestirli. Questa tecnica la usano in particolare la notte per svegliarmi.


D: Tutto ciò si verifica solo dentro casa?

R: In principio erano portati a farmelo ovunque. Dovrebbe trattarsi di apparecchi piccoli e maneggevoli. Forse era un modo per farmi capire che potevano raggiungermi ovunque. Recepito il messaggio sono passati ad attaccarmi in particolare a casa. Ora mi sono fatto costruire un apparecchio, una sorta di calamita che attira gli ultrasuoni e evita che mi cadano addosso.


D: Come hai fatto a scoprire che quelle scosse era in realtà provocate da ultrasuoni?

R: Sempre con le agenzie private. Hanno fatto venire a casa degli esperti che hanno misurato il tasso di elettricità nell’appartamento. Indirettamente ho avuto la conferma anche dal fatto che l’apparecchio che mi hanno dato funzionava.


D: Come fanno a coinvolgere solo te e non colpire altre persone? Come fanno a guidare le emissioni?

R: E’ come per un’arma. Ora dire una pistola è banale, ma per farti capire. In internet ho trovato chi vende questi prodotti, in america vengono usati contro i cani. Quando ci sono altre persone in casa questi episodi non si verificano, credo che mi controllino molto spesso. Capita però che quando sto fermo in una posizione riescono a colpire solo me evitando gli altri.


D: Perché avrebbero scelto proprio te? Solo come vendetta delle denuncie alla Camera?

R: La cosa che non capisco è proprio perché ce l’hanno con me. Alla fine non mi occupo di politica da decenni. Forse credono che io sappia più di quanto so, e in questo caso hanno preso un grosso abbaglio, oppure con l’11 settembre, con il pretesto della guerra al terrorismo, si permettono di usarci tutti come cavie...


D: Non c’è nessuno che possa vigilare? Nessuno che possa indagare sull’attività dei servizi segreti?

R: Secondo la nostra associazione anche a sinistra c’è molta convivenza. 

*Il Manifesto e *Liberazione non dicono quasi mai nulla, Paolo Dorigo ipotizza che il suo microchip sia stato impiantato nel 1996, con il centrosinistra al governo in Italia e per anni in seguito è stato Ministro della Giustizia Diliberto, segretario del Pd CI, inoltre i deputati della sinistra fanno parte delle commissioni di controllo sui servizi,come possono non sapere nulla?

What are MANIFESTO and LIBERAZIONEChange wikipedia in your language!


Ecco la cronologia che evidenzia le accuse sul Generale Giampaolo Ganzer dei ROS come fautore e responsabile di torture sulle VITTIME da ARMI ELETTROMAGNETICHE specialmente ad Anzio nel 2007. 
 Ros: la nera storia (Padova 20/10/2003)
► LA REPUBBLICA (22/10/2003)
"Associazione criminale nel Ros dei Carabinieri"
Accuse per associazione per delinquere, abuso e peculato di CARLO BONINI 
► Italia democratica: i ROS di Ganzer praticano la tortura elettronica? 卐 (02(10/2007) 
AREA 51 - Il mensile Area 51, nel numero di novembre, ha dedicato un articolo al tema del controllo mentale in Italia: si è svolto, infatti, ad Anzio tra il 28 ed il 30 settembre 2007, il primo congresso dell’Associazione delle vittime delle armi elettroniche e mentali
► Italia democratica: i ROS di Ganzer praticano la tortura elettronica? (05/01/2008)
► IL MESSAGGERO - (Milano 12/07/2010)
Il generale Ganzer, comandante dei Ros,condannato a 14 anni per traffico droga. Interdetto per sempre dai pubblici uffici. «Le sentenze si rispettano».卐 L'Arma: fiducia in Ganzer e nella forza nera . Assolti 4 dei 18 imputati 卐


TGMIX = TG1 + TG2 / Giampaolo Ganzer Generale dei RO$$ condannato a 14 anni di reclusione per traffico di droga (12-07-2010). Nel secondo video, il giornalista investigativo Daniele Martinelli,che in pochi minuti elargisce una sintesi di tutta questa lunghissima vicenda in cui vede Ganzer denunciato e poi condannato con un processo iniziato nel 2005. L'asso cardine della vicenda - descritta perfettamente dal giornalista - si trova al minuto 5:55 dove si apprende che Spataro si trovò costretto a denunciare Ganzer. Attenzione bene dal minuto 5:55 e cosa disse Ganzer a Spataro riferito ai panetti di coca sequestrati e a chi rivenderli perchè è allucinante quel passaggio di Daniele Martinelli: "Rivendere la coca ad una altra cosca,differente da quella a cui è stata sequestrata.




Vignetta satirica che rappresenta Daniele Martinelli + GiamPaolo Ganzer + Paolo Dorigo (dopo la sentenza del TGMIX)

l'Adige Giovedì 15/04/2010

Trentino Martedì 13/07/2010

l'Adige Martedì 13/07/2010
 
l'Adige Giovedì 18/03/2010

l'Adige Martedì 20/04/2010 - Laogai 勞改

LAGER NAZISTI da una parte, LAGER COMUNISTI conosciuti come "purghe" dall'altra. Quale differenza? Solo il logo, l'inno e il colore della bandiera al pari delle squadre di calcio?!


PLEASE WITNESS AND RECORD AND OPPOSE ALL OF THE ABOVE 卐 CRIMES ☭ AND  ASSIST US URGENTLY BECAUSE THIS IS "THE SILENT HOLOCAUST"

Nessun commento:

Posta un commento